MESSINA. Arrivano a due mesi dall’avvio dell’isola pedonale di Torre Faro, i pass auto per i residenti dell’area.

Con la Delibera di Giunta Comunale n. 442 del 13/08/2021 l’ Azienda Trasporti Messina S.p.A., infatti, è stata autorizzata al rilascio di pass al costo di € 30,00, con i quali sarà possibile sostare liberamente, fino a tutto il 10/09/2021, all’interno del parcheggio Torri Morandi.

Il rilascio del pass è subordinato alla correttezza dell’istanza ed al pagamento dell’importo richiesto, sarà possibile il rilascio di massimo 100 pass, dati secondo l’ordine di arrivo delle istanze, e comunque uno solo per nucleo familiare residente.

Le istanze, che dovranno essere inviate entro il 19 agosto 2021, dovranno pervenire solo ed esclusivamente a mezzo email all’indirizzo protocollo@atmmessinaspa.it: le istanze incomplete saranno tenute in considerazione solo ad avvenuto inoltro dei documenti mancanti da parte del richiedente.

I documenti da scaricare

Procedura rilascio pass residenti Torre Faro parcheggio Torre Morandi
Istanza pass Torre Morandi

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Sono 100 i pass auto disponibili per i residenti di Torre Faro, che al costo di 30 euro potranno sostare liberamente fino al 10 settembre all’interno del parchegg…. Per il rilascio dei pass (uno solo per nucleo familiare residente) sarà preso in considerazione […]