MESSINA. “In occasione dell’edizione numero 100 del Giro d’Italia e in particolare delle tappe che si terranno nella sua Sicilia, Vincenzo Nibali ha il piacere di annunciare ai propri tifosi il lancio del suo nuovo sito ufficiale”,
L’annuncio del restyling è arrivato a poche ore dall’attesissimo arrivo della corsa rosa a Messina: il sito dello Squalo dello Stretto si rifà il look, rinnovandosi nella grafica e nei contenuti.
Sviluppato da Michele Biz e Atrasoftware, in collaborazione con A&J All Sports, il nuovo portale che ripercorre le gesta dello sportivo è di tipo “cross browser”, ossia adatto a tutti i sistemi di navigazione e a qualsiasi tipologia di dispositivo, dallo smartphone al pc.
“A guidare i tifosi nella navigazione – si legge nel comunicato di presentazione del progetto – saranno innanzitutto le emozioni. Ogni immagine, ogni parola, ogni citazione parlano al cuore di chi entra nel mondo dello Squalo dello Stretto. Perché “Solo se hai qualcuno con il quale condividere i tuoi successi, la gloria può sopravvivere abbastanza a lungo da trasformarsi in amore”, da “Furore e lealtà. La mia via raccontata a Enrico Brizzi” di E. Brizzi e V. Nibali”.