MESSINA. Torna dal 10 al 12 agosto 2024, nell’incantevole cornice del Castello di Milazzo, ovvero la cittadella fortificata arabo-normanna che rappresenta il forte più grande delle Sicilia, con il suo suggestivo affaccio sulle Isole Eolie, il Mish Mash Festival.

Giunto alla sua ottava edizione, il festival celebra il melting pot culturale che ha attraversato ed attraversa la nostra isola. Prenderà ufficialmente inizio nella giornata di oggi, sabato 27 aprile 2024, con il contest dedicato ai musicisti emergenti siciliani, promosso dall’Associazione Mosaico, “Figli delle Stelle”.

In attesa del lancio della line up ufficiale, protagonista della tre giorni estiva, come ormai di consuetudine, tra istallazioni artistiche, live performance e concerti, con protagonisti gli artisti più interessanti del panorama della musica indipendente nazionale ed internazionale, nel pomeriggio di domani, infatti, dalle ore 16.00 in poi, al Piro Piro Bar, in riva ai Laghetti di Marinello, si esibiranno i sei concorrenti del contest selezionati, nei mesi precedenti, dalla direzione artistica del Festival, tra i quali alcuni messinesi: MariaCeleste, Simone Tuccio, Sambo, Sabbia, The Whipped Dream, Funk Soul Brothers.

I due vincitori, proclamati tramite la somma dei voti della direzione artistica e del pubblico, che potrà votare grazie ai gettoni distribuiti sul luogo, avranno l’opportunità di esibirsi, quest’ estate, sul palco del Mish Mash Festival che, da sempre, affonda le sue radici nella cultura indie, pescando tra l’ hip-hop, l’ elettronica, il funk e l’ underground.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments