MESSINA. Terzo weekend di novembre dedicato alle vaccinazioni anti covid a partire da oggi al Centro Commerciale Tremestieri. Dallo scorso mese di ottobre ogni fine settimana è stato dedicato ai “Fast Vax”, promossi dall’Ufficio Commissario Emergenza Covid 19 e dall’Asp di Messina ed accolti dalla direzione del Centro con l’obiettivo di fornire un importante servizio sociale ai visitatori della struttura e più in generale a tutti i cittadini.

Da oggi e fino a domenica 21 novembre nell’apposito spazio allestito al terzo piano del Centro sarà possibile ricevere il vaccino anti covid. Scopo dell’iniziativa sostenere la campagna di vaccinazione a Messina in un momento sociale sempre delicato che merita massima attenzione, sia da parte delle istituzioni che dei cittadini.

Le vaccinazioni sono libere e saranno effettuate dalle 10,00 alle 13,00 e nel pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00. Tuttavia chi lo desidera può prenotarsi chiamando il 347.8651022 oppure mandando una mail a info@centrocommericialetremestieri.com.

Numerosi sono stati in queste settimane i cittadini che si sono presentati spontaneamente al Centro Commerciale Tremestieri per sottoporsi al vaccino dimostrando così di aver gradito l’iniziativa voluta dalla Direzione del Centro che proseguirà ancora la prossima settimana.

Inoltre per fornire un ulteriore servizio all’utenza al piano terra del Centro, durante i weekend dedicati alla vaccinazione, sarà operativo l’info point, un punto informativo con personale pronto a rispondere ad alcune richieste dell’utenza.

L’info point offrirà assistenza alle persone che per vari motivi non hanno ancora ricevuto il proprio Green Pass (per riceverla si consiglia di portare la tessera sanitaria) grazie alla presenza di alcuni operatori dell’Ufficio Commissario Emergenza Covid19 appositamente formati fornirà informazioni a tutte quelle persone che prima di sottoporsi al vaccino desiderano ulteriori chiarimenti.

Infine, sempre all’Info Point, è presente del personale per la stampa del Green Pass, servizio molto utile soprattutto per la popolazione più anziana, non dotata di ausili tecnologici e per consentire a tutti di poter ottenere facilmente su carta il proprio green pass.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments