MESSINA. Torna anche quest’anno 
ExpOliveri 2023”, manifestazione giunta alla sua 18esima edizione. Lo slogan di quest’anno sarà “Pensati in Fiera”. L’evento si svolgerà come di consueto al campo sportivo di Oliveri, dall’1 al 31 agosto, dalle ore 19 alle ore 1:00. Centoventi gli spazi espositivi,   fra artigianato tessile, oreficeria, oggettistica e produzione agroalimentare.

Per l’inaugurazione del 1° agosto, alle ore 20, oltre alle autorità del comprensorio, è prevista la presenza dell’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica Andrea Messina.

“Siamo stati segnati da questa pagina per certi versi spiazzante – ha commentato il sindaco Francesco Iarrera, in riferimento agli incendi di questa settimana – ma abbiamo tutte le ragioni e la volontà per cambiare pagina affinché altre aziende possano esprimere le loro potenzialità di marketing e talento nella propria arte, con ispirazione proveniente da tanti Paesi. Non ci vogliamo fermare mai, pur consapevoli che questa dinamica d’emergenza ha seriamente fatto patire persone ed imprenditori che non abbandoneremo mai chiedendo sostegni opportuni e, allo stesso tempo, incoraggiandoli a non arrendersi e non abbassare la guardia”.  

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments