MESSINA. Sarà “Era ottobre” il terzo appuntamento con “Teatri di Naso”, il cartellone di drammaturgia italiana contemporanea, in scena nel teatro “Vittorio Alfieri” del comune nebroideo, con la direzione artistica di Roberto Zorn Bonaventura e protagonista Tino Caspanello. Lo spettacolo andrà in scena sabato 18 maggio alle 21 al teatro Alfieri

Ricordiamo anche che il 26 maggio, con inizio alle ore 17,30, si concluderà la rassegna collaterale “Primavera bimbi e bimbe”, interamente dedicata ai più piccoli con “Il sarto furbacchione”, di Michelangelo Maria Zanghì.

Dopo “Era ottobre”, il prossimo appuntamento con “Teatri di Naso”, il cartellone organizzato dall’associazione culturale “Castello di Sancio Panza”, prima della pausa estiva, sabato 1 giugno sarà con “Le mille blu” di Salvatore Rizzo, diretto e interpretato da Filippo Luna.  “Teatri di Naso” si avvale del sostegno di Latitudini, rete di drammaturgia siciliana, della direzione tecnica di Stefano Barbagallo e della grafica di Riccardo Bonaventura. 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments