MESSINA. La tornata elettorale per l’elezione del rettore dell’università di Messina supera il quorum alla rilevazione delle 14: raggiunto il 54,6% degli aventi diritto al voto

Così come aveva testimoniato l’affluenza al voto alle 11, stanno votando pochissimi studenti, molti di più gli amministrativi. La più alta percentuale di votanti registrata tra i docenti e i ricercatori a tempo indeterminato.

Di seguito le percentuali dell’affluenza e più in basso la descrizione dei seggi.

Seggi 1 e 2: 595 votanti su 1008 elettori per una percentuale di 59,03

Seggio 3: 26 votanti su 50 elettori per una percentuale di 52%

Seggi 4, 5, 6:  616 votanti su 1284 per una percentuale di 47,98%

Seggi 7, 8, 9, 10, 11, 12 409 votanti su 24.200 per una percentuale di 1,69%

 

Chi vota e dove.

Seggio 1: Aula magna A-L (professori di ruolo, ricercatori a tempo indeterminato, ricercatori a tempo determinato)

Seggio 2: Aula magna M-Z (professori di ruolo, ricercatori a tempo indeterminato, ricercatori a tempo determinato)

Seggio 3: Aula Cannizzaro (ricercatori a tempo determinato)

Seggio 4: Dipartimento di Economia A-G (personale tecnico amministrativo, lettori e collaboratori esperti linguistici)

Seggio 5: Dipartimento di Economia H-P (personale tecnico amministrativo, lettori e collaboratori esperti linguistici)

Seggio 6: Dipartimento di Economia Q-Z (personale tecnico amministrativo, lettori e collaboratori esperti linguistici)

Seggio 7: Aula ex Chimica (plesso centrale) A-B (studenti, dottorandi, assegnisti, specializzandi)

Seggio 8: Aula Ex Mineralogia (plesso centrale) C-D (studenti, dottorandi, assegnisti, specializzandi)

Seggio 9: Dipartimento di Giurisprudenza E-L (studenti, dottorandi, assegnisti, specializzandi)

Seggio 10: Dipartimento di Giurisprudenza M-P (studenti, dottorandi, assegnisti, specializzandi)

Seggio 11: Dipartimento di Economia Q-S (studenti, dottorandi, assegnisti, specializzandi)

Seggio 12: Dipartimento di Economia T-Z (studenti, dottorandi, assegnisti, specializzandi)

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments