MESSINA – “Martedì 6 febbraio alle ore 10,30, presso la Sala Senato, il rettore, Pietro Navarra, terrà una conferenza stampa per ufficializzare le dimissioni dalla carica e tracciare un bilancio della sua esperienza alla guida dell’Università degli Studi di Messina”, con questa nota lo staff comunicazione dell’Unime annuncia le dimissioni di Navarra.

A più di una settimana dalla presentazione delle liste per le candidature, Navarra presenterà martedì prossimo, le dimissioni dall’università di Messina.

Una campagna elettorale cominciato tra le polemiche quella dell’ormai prossimo ex rettore. Negli scorsi giorni il rettore è stato al centro degli attacchi dell’ex governatore, Rosario Crocetta per via della partentela del magnifico con Michele Navarra, boss di Corleone, fratello del padre. La risposta di Navara in un comunicato in cui prometteva querele per chiunque avesse ricordato la parentela con l’esponente mafioso aveva provocato la dura reazione dell’Ordine dei giornalisti e dell’Assostampa.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments