MESSINA. Anche il partito di Gianluigi Paragone, Italexit, si sta preparando per le elezioni amministrative di Messina. Il comitato cittadino, infatti, dichiara: «sarà nostra intenzione svolgere dei corsi gratuiti, per quanti vorranno impegnarsi per le prossime elezioni, corsi che prevedranno la presenza di un segretario comunale, di un legale amministrativista e di un dirigente di settore. Lo scopo è quello di fornire una preparazione adeguata ai candidati e di incentivarne motivazione ed impegno.»

Nel fine settimana, invece, il partito sarà presente a Piazza Cairoli per i banchetti per l’adesione all’organizzazione politica. Gli attivisti saranno in piazza sabato 18 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, domenica 19 dalle 10 alle 13. Nelle prossime settimane sarà anche inaugurata la sede cittadina alla presenza del senatore Gianluigi Paragone.

 

 

 

 

guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Italexit a Messina perde pezzi prima ancora di sottoporsi al giudizio degli elettori. Dal movimento fondato dal senatore Gianluigi Paragone, ex M5s, Si è infatti dimesso il […]