MESSINA. «Il Partito Animalista Italiano, da sempre impegnato nella difesa e nella salvaguardia dei diritti per gli animali, si schiera con convinzione al fianco del candidato Maurizio Croce per un centrodestra messinese sempre più ampio e compatto». Così si legge in una nota del partito che vede come dirigente nazionale Carlo Callegari.

«Rinascita della città, assistenza degli animali, difesa dell’ambiente e cambio di rotta rispetto alla precedente amministrazione. Questi i punti cardine – sottolinea Callegari – che hanno spinto noi del Partito Animalista Italiano a sposare il programma più coerente rispetto a quelli che sono i nostri principi fondamentali. Per quanto premesso, ufficializziamo il nostro sostegno alla coalizione del centrodestra e alla candidatura di Maurizio Croce alla carica di primo cittadino di Messina, che appoggiamo con forza e determinazione».

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] cittadino dei Dr, al Partito Animalista, il cui dirigente nazionale Carlo Callegari ha annunciato giorni fa l’apparentamento col centrodestra, a Fratelli d’Italia, ultimi a dare il loro supporto […]