MESSINA. Prenderà il via domenica 26 maggio il raduno di auto e moto d’epoca DUE MARI 2024. La manifestazione, con il patrocinio del Comune di Messina e con la preziosa collaborazione del Vespa Club Messina, è riservata a veicoli d’epoca, giunta alla dodicesima edizione, e interesserà il territorio comunale della nostra città; inizierà con l’esposizione delle vetture al Teatro Vittorio Emanuele, ove si effettueranno le operazioni di adesione.

Successivamente l’intera carovana attraverserà il centro cittadino, e si porterà sulla litoranea; sarà prevista una sosta al Circuito di Torre Faro, per poi proseguire addentrandosi nello splendido borgo marinaro raggiungendo Capo Peloro per poi abbracciare anche il mar Tirreno con alcune prove di abilità che saranno svolte nella zona dei lidi di Mortelle.

Sempre in carovana si raggiungerà poi Piazza Duomo, ove sarà prevista una sosta ed esposizionedi quattro ore, fino alle 17,30, per poi procedere alla premiazione presso il Salotto Fellini.

Ai nastri di partenza il recente vincitore del Giro di Sicilia, Salvatore Galioto, con la navigatrice e compagna di vita Pinuccia Paviera, Luca ed Emilio Pirrone, figlio e padre, esperti della specialità oltre che tantissimi appassionati che mostreranno le loro vetture, e soprattutto tantissimi giovani under 40 che si stanno avvicinando alla regolarità per auto storiche.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments