MESSINA. Annunciato per il 10 aprile 2025, all’Octopus, dalle ore 18.30 alle 20.30, il primo appuntamento con “Drinka&Pitta”, il nuovo format che permetterà, a chi ne prenderà parte, di liberare la propria creatività con un calice di buon vino in mano e lo spettacolo dello Stretto davanti agli occhi.

Un’esperienza divertente e rilassante, quindi, per dipingere sorseggiando un buon drink e spizzicando specialità e sfizioserie della casa in riva al mare. L’evento prevede posti limitati a cui si potrà accedere solo tramite prenotazione e nella quota di partecipazione, oltre che l’aperitivo, sarà incluso tutto il materiale che servirà per dipingere, dalla tela ai colori. Ketty Mangraviti, che da tempo si occupa di arte sia nel settore dell’estetica che della pittura, segurà passo per passo i partecipanti nella realizzazione del proprio quadro.

“Credo molto nell’ effetto terapeutico e divertente che l’arte può fornire – sottolinea Ketty Mangraviti – anche chi magari pensa di non possedere grandi capacità artistiche potrà, invece, rilassarsi nell’ approccio col colore, con i materiali e con le pennellate, soprattutto in una location fantastica sul mare come l’Octopus. L’arte ha un potere incredibile e credo che faccia sul serio bene avvicinarcisi il più possibile. L’evento durerà due orette durante le quali guiderò i partecipanti nella creazione di un quadretto a tema Sicilia con un richiamo alla primavera e ai nostri paesaggi, e ovviamente poi la tela realizzata potrà essere portata a casa. Cercheremo di creare una tavola sociale così da dare anche l’opportunità di dare spazio alla socializzazione e al lato umano, oltre che al colore. Successivamente questo tipo di appuntamento verrà replicato dando spazio ai bambini.” (Per info e prenotazioni 3387512323)

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments