MESSINA. Domani, 28 giugno, Ultimo si esibirà a Messina, allo stadio Franco Scoglio di San Filippo, con una setlist che spazierà tra i grandi successi del cantautore romano e le nuove hit dell’album (certificato disco d’oro) Altrove, uscito lo scorso 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records e distribuito da Believe.

Lo show presenta un palcoscenico da 60 x 22 metri, 900mq di ledwall a dominare le retrovie per un’altezza di 18m, un massiccio impianto luci (più di 600 corpi illuminanti), e i visual suggestivi sviluppati da Galattico. Sarà presente anche un doppio allestimento sospeso a mezz’aria per alcuni componenti della band e piano al centro, una passerella centrale (50 mt) con un set piano e chitarra dall’estetica più urban che si sviluppa verso un palco B con un terzo pianoforte dedicato ai momenti acustici.
Ad accompagnare Ultimo in questa grande avventura live una band d’eccezione: Joel Ainoo alle tastiere, Manuel Boni alla chitarra, Jacopo Carlini al pianoforte, Mylious Johnson alla batteria, Raffaele “Rufio” Littorio alla chitarra, Silvia Ottanà al basso, Andrea Innesto al sax, Pierluigi Potalivo alla chitarra e ai cori, Chiara Di Benedetto ai violoncello, Tommaso Belli e Alessia Giuliani al violino, Marco Venturi alla viola, Davide Albrici al trombone, Alessandro Bottacchiari alla tromba, e Alice Tombola ai cori. La direzione musicale è affidata ad Andrea Rigonat.
Ultimo tornerà a esibirsi a Messina il 18 luglio del prossimo anno
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments