Una notte in pista, fra musica dal vivo e Omd

Nonostante la chiusura di vari locali notturni, qualcuno ancora resiste alla moria dilagante del sabato sera: si parla del Retronouveau e del Cube Disco Club.

Il primo, non solo discoteca ma anche crocevia di musicisti dai grandi nomi di respiro internazionale e non, oggi porta sul palco i Nebulake (Sydney Spaceship, Pauly Poncho e Uncle Phil), un trio tedesco dai suoni vivaci che spaziano tra Hip Hop Funk e Synth anni 80.  Tra sketch teatrali e freestyle rap, riescono a coinvolgere il pubblico creando spettacolari live show. Ma l’obiettivo del trio è andare oltre la musica: dall’ organizzazione di Rap-Workshops per i bambini profughi alle collaborazioni con la comunità LGBTQ alla promozione di stili di vita sostenibili (come la virale canzone sul veganesimo “F**k You, I’m Vegan!). Start 23:30. 

Cube Disco Club (l’ex Palcò) ogni settimana ospita l’Omd. L’arrivo delle vacanze natalizie porta con sé la musica più bella di tutti i tempi e i più scatenati potranno divertirsi con la dance floor 80/90.  Evento sconsigliato agli omofobi e ai troppo austeri.

Start 23:00

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments