MESSINA. Messina soffre la carenza di sangue. Per questo l’AVIS intende incentivare le donazioni donando il foglio rosa ai volontari che si fidelizzano all’associazione. L’iniziativa sarà promossa tramite tutti i media che aderiranno, solo ed esclusivamente a titolo gratuito, col fine di sensibilizzare l’opinione pubblica su un argomento di vitale importanza. Su tutto il territorio messinese mancano otto mila sacche di sangue l’anno. D’estate, inoltre, … Continue reading Carenza di sangue, l’AVIS avvia la campagna “La patente della vita”








