MESSINA. “Continuano in molte zone della città i disservizi nel recapito della posta. Numerosi sono i disagi subiti dai cittadini messinesi a causa del ritardo o, a volte, dell’omessa consegna della corrispondenza. Una situazione inaccettabile, considerato che trattasi di un servizio pubblico, reso da un’azienda che da anni sbandiera risultati economici altamente positivi. Basti dire che il bilancio 2018 si è chiuso per Poste … Continue reading Disservizi postali, Confconsumatori e Konsumer si appellano al sindaco De Luca








