MESSINA. Per il terzo anno consecutivo torna a Capo Peloro il “Festival degli Aquiloni”, che si terrà dal 26 al 28 aprile in una delle spiagge più suggestive di Messina e di tutta la Sicilia, all’incrocio fra due mari.

Organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro a Torre Faro, l’evento, che nelle precedenti due edizioni ha coinvolto tantissimi partecipanti, consiste in una coloratissima festa collettiva all’insegna del sole, del vento e del mare, a pochi passi dal Pilone. A collaborare alla realizzazione della kermesse anche le associazioni culturali “Sensi Creativi” e “Trapani Eventi”, organizzatori del Festival Internazionale degli Aquiloni di San Vito Lo Capo.

Numerosi gli eventi previsti nel corso del festival, fra cui spettacoli musicali, mostre e l’ormai consueta collaborazione con la Fondazione Horcynus Orca, che aprirà gratuitamente le porte del museo Macho.

Nel corso della kermesse sarà aperto inoltre il parcheggio delle Torri Morandi e verrà pedonalizzato il primo tratto di strada di via Fortino.

 

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments