SALINA. Si è concluso il Salina Festival 2021, con la consegna a Letizia Battaglia del Premio CineMareMusica 2021. La grande fotografa, che si è scusata di non essere potuta intervenire di persona, ha ringraziato nel corso del collegamento in diretta nella piazza di Santa Marina Salina il direttore artistico Massimo Cavallaro per l’omaggio ricevuto. La serata è proseguita con la proiezione del film “Letizia battaglia – Shooting the mafia” di Lim Longilotto.

“Un bilancio positivo per questa cinque giorni – ha commentato Massimo Cavallaro – grazie non solo ai turisti che hanno partecipato, ma soprattutto agli isolani che sentono questo appuntamento come un momento della stagione atteso e che impreziosisce il soggiorno in questa bellissima isola. Ringrazio tutti i sindaci dei comuni di Santa Marina Salina, Leni e Malfa, l’assessorato regionale al Turismo e gli sponsor privati che hanno creduto nel progetto”.

Anche quest’anno la sensibilità verso l’ambiente è stata  in primo piano, grazie alla certificazione “100% energia pulita Dolomiti Energia”: tutta l’energia elettrica utilizzata è certificata da fonti rinnovabili.

Tutte le info su www.salinafestival.it o sulla pagina fb https://www.facebook.com/SalinaFestival/

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments