MESSINA. Giovedì 6 giugno, alle ore 18:30, il Mondadori Bookstore ospiterà “Caccia all’autore – processo a Mario Falcone”.

Dopo l’esperienza dello scorso maggio con Claudia Terranova, torna il format del “processo letterario”. Questa volta sarà a carico dello scrittore Mario Falcone, imputato per il suo romanzo “Network”, un giallo che segue le indagini del vicequestore Daria Colonna dopo il ritrovamento del corpo di un celebre sceneggiatore. Network è la potentissima TV che ha fagocitato il servizio pubblico ed è il mondo corrotto in cui Daria dovrà addentrarsi per scoprire la verità.

Il “processo” all’autore avrà come giudice imparziale Vladimir Di Prima, che emetterà la sua sentenza valutando le argomentazioni dell’accusa affidata all’avvocato Mario Cavallaro e quelle della difesa sostenuta dall’avvocata Patrizia Lionti.

 

"Caccia all'autore": alla Mondadori il "processo letterario" a Mario Falcone per "Network". All'accusa Mario Cavallaro. Alla difesa Patrizia Lionti. Giudice Vladimir Di Prima.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments