MESSINA. Dalle ore 22:00 del 28 settembre alle ore 6:00 dell’indomani, la tratta autostradale compresa tra lo svincolo di Brolo e quello di Rocca di Caprileone sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia, per potere collocare un cartello a messaggio variabile a circa 250 mt  dall’imbocco della Galleria Capo d’Orlando lato monte (direzione di marcia da Palermo Messina).

Pertanto gli utenti diretti a Palermo dovranno obbligatoriamente uscire a Brolo e rientrare in autostrada utilizzando lo Svincolo di Rocca di Caprileone. Quelli diretti a Messina, al contrario, dovranno uscire a Rocca di Caprileone e rientrare allo svincolo di Brolo.

La momentanea chiusura in ore notturne è stata programmata dagli Uffici Tecnici per non limitare il traffico della giornata.
Le deviazioni e le uscite obbligatorie saranno indicate in loco da apposita cartellonistica.
La ditta esecutrice sarà la società Capo d’Orlando scrl costituita in ATI dalle imprese Luigi Notari spa (mandataria) e Costruzioni Bruno Teodoro spa (mandante).

I Pannelli a messaggio variabile – in genere montati a lato o sopra le carreggiate – sono impiegati per incrementare la sicurezza viaria e per migliorare la comunicazione con gli utenti fornendo informazioni in tempo reale h24, testi, immagini e messaggi riguardanti la viabilità, le emergenze, i lavori in corso, le chiusure al traffico, la videosorveglianza ed in genere anche informazioni di pubblica utilità. In sintesi aumentano la sicurezza della viabilità.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments