MESSINA. “Non tradiremo la nostra identità e visione: noi siamo qui, sempre e per sempre, dalla stessa parte”. Dopo la sconfitta elettorale alle amministrative, il movimento Cambiamo Messina dal Basso analizza in un comunicato l’esito del voto, facendo autocritica sugli errori commessi in questi 5 anni e ringraziando i tanti cittadini che hanno sostenuto il loro progetto di cambiamento. Non mancano i riferimenti a Bramanti e … Continue reading «Noi non ci arrendiamo»: l’orgoglio e l’amarezza di Cambiamo Messina dal basso








