MESSINA. A partire dal 1°marzo, il Centro Neurolesi sarà raggiungibile anche con la linea 16 barrato (16/). Recependo le istanze provenienti dalla competente commissione consiliare e in accordo con il Comune, ATM spa ha introdotto alcune novità nel percorso della linea, andando a potenziare il collegamento con il centro sanitario di contrada Casazza, fino ad oggi servito solo dalla linea 25.

Il 16 barrato partirà dalla Stazione centrale e, transitando da Gravitelli, toccherà la zona di Salita Campola (sp 42) fino a Casazza, il Centro Neurolesi e le Quattro strade, dove farà capolinea.

“Con queste variazioni – spiega una nota – l’Azienda Traporti intende agevolare anche i numerosi residenti che vivono in Salita Campola, i quali potranno utilizzare gli autobus per raggiungere il centro città.
Contestualmente alle suddette modifiche, entrerà in vigore anche una variazione alla linea 16, che collegherà Montepiselli alla Stazione con un prolungamento sino alla zona Falcata (Piazzale Todaro), precedentemente servita dalla linea 16/”.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments