MESSINA. Dopo Gaetano Gennaro, che nella serata di ieri ha espresso la sua solidarietà al collega di partito, è ora il capogruppo del M5s Andrea Argento a intervenire in difesa del consigliere del Pd Alessandro Russo, finito “nel mirino” del sindaco Cateno De Luca a causa di un suo post (qui i dettagli).

Quello del sindaco, secondo il pentastellato, è “un linguaggio vergognoso e intollerabile, che svilisce le Istituzioni e mortifica la città intera”. 

“Appare evidente – scrive Argento in una nota – come il primo cittadino, che continua a insultare il civico consesso (e chiunque ‘osi’ esprimere il proprio dissenso) con toni e modi inqualificabili, abbia perso del tutto il controllo e ogni freno inibitorio. Ritengo che si sia abbondantemente oltrepassato il limite della decenza”, commenta, esprimendo la sua solidarietà al collega. 

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Masino
Masino
2 Agosto 2020 17:31

Le parole del sig. Argento “linguaggio vergognoso ed intollerabile… che mortifica la città di Messina” sono condivisibili ma bisogna rendersi conto che un’alta percentuale di messinesi sono contenti di tale… linguaggio, per cui c’è una buona percentuale di messinesi che si merita tale sindaco, molti giovani vanno via da Messina e molte altre persone vorrebbero andarsene ma non possono!