MESSINA. Gli autovelox della Polizia municipale hanno beccato un automobilista che percorreva il viale Europa, in discesa, a 103 kmh a bordo di una Fiat Panda di colore scuro, ed un motociclista, con passeggero e senza casco che si è “fermato” a 102 kmh a bordo di uno scooter.

Sono i risultati dei controlli che i Vigili hanno effettuato ieri, an he su Corso Cavour che hanno portato a multe per non aver rispettato il semaforo rosso, mancato uso di cinture di sicurezze, omesse revisioni e patenti scadute.

L’attività di controllo svolta nella notte ha portato ad elevare sanzioni per un totale di 7.176,00 euro, con applicazione di una detrazione di n. 37 punti totali della patente. Ben 4 patenti sono state ritirate per eccesso di velocità e superamento del tasso alcolemico alla guida, con successiva informativa all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

Qualche settimana fa, un altro pilota era stato pizzicato in via Circuito, a Faro, a 140 kmh: 1600 euro di multa e “polverizzazione” della patente.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments