MESSINA. Parte domani la tre giorni della Festa dell’Unità provinciale del Pd di Messina. La manifestazione, in sinergia con i Giovani democratici, si svolge a Piazza Duomo con inizio alle ore 18.30. 

Il programma di stasera prevede, in apertura, i saluti del Coordinamento provinciale e del vicepresidente della Commissione Sanità dell’Assemblea regionale siciliana e deputato di Sala d’Ercole Calogero Leanza.
I lavori proseguiranno con la tavola rotonda su ‘Visioni di futuro, Messina oltre la crisi’ e gli interventi di Felice Calabrò, capogruppo Pd al Comune di Messina; Antonella Russo, consigliera Comunale Pd al Comune di Messina; Renato Coletta, consigliere di circoscrizionale Pd Messina; Domenica Farinella, associata di Sociologia all’Università di Messina; Gabriele De Filippo di Innesta, innovation hub e coworking; Clelia Marano, Unione Inquilini; Alberto Palella, presidente di Confesercenti Messina; Erika La Fauci dei Giovani Democratici Messina.
Coordinatore del focus sarà il giornalista Marco Olivieri, direttore responsabile di Tempostretto.

“Si comunica, infine, che per alcuni problemi organizzativi non ci saranno gli spettacoli live di Davide Urso – Il Tamburo di Aci; Marco Corrao, Mario Incudine e Antonio Vasta, previsti per domenica 22 ottobre alle 21, come precedentemente comunicato”, spiegano.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments