MESSINA. Tre consiglieri comunali di Messina passano alla Lega. Si tratta di Entrano Emilia Rotondo, Giulia Restuccia e Mirco Cantello. Ad accoglierli in videocollegamento anche Matteo Salvini. I tre si aggiungono ai due esponenti del partito del Vicepremier già presenti nel civico consesso. “Con 5 consiglieri la Lega è il partito più rappresentato a Messina, secondo solo al gruppo civico del sindaco. Una situazione significativa, anche alla luce dell’impegno di Salvini a proposito di Ponte sullo Stretto”, commenta il partito in una nota.

 

Subscribe
Notify of
guest

3 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
7 Agosto 2023 14:40

Art. 1 – Finalità “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania” (di seguito indicato come “Lega Nord”, “Lega Nord – Padania” o “Movimento”), è un movimento politico confederale costituito in forma di associazione non riconosciuta che ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale …….

Franco
Franco
7 Agosto 2023 14:42

questo è il collegamento per leggersi il resto Statuto Lega Nord aggiornato . a cosa hanno aderito questi saranno mica nati in val brembana-

Giacomo calzavara
Giacomo calzavara
7 Agosto 2023 15:47

Che vergogna questa gentaglia…poveri noi…e la massa di messinesi infami che li vota