MESSINA. Oltre la musica dal vivo, oltre alla stand-up comedy, la proposta del Retronouveau per l’estate 2021 si arricchisce anche dei reading di poesia. A calcare il palco del celebre club, infatti, giovedi 29 alle 21.30 sarà il poeta Guido Catalano.

La sua mission?  “Abbattere la parete che in questi mesi ci ha tenuti lontani, armato di asta, microfono e di un mazzo di fiabe poetiche e di poesie favolose. Un reading per voce sola, costellato di racconti di vita vissuta, sperata, sognata, con una propensione spinta all’amore in tutte le sue forme conosciute”, si legge nella scheda dell’artista. .

Dopo il successo di “Fiabe Per Adulti Consenzienti” (Rizzoli, Febbraio 2021), alla terza ristampa in poche settimane, e il “Gran Reading di San Valentino”, evento on-line che ha raccolto attorno agli schermi oltre 10.000 partecipanti, Guido Catalano porta sui palchi italiani con un nuovo favoloso spettacolo, “un piccolo rimedio per esorcizzare la tristezza e la paura. Perché non c’è disastro da cui non ci si possa salvare grazie a una bella risata. E perché vivere felici e contenti, in fondo è possibile: magari non per sempre, ma almeno per un po’”, recita la sua bio.

L’artista si esibirà alle 21.30, apertura del locale alle 19.30, biglietti 10 euro più diritti di prevendita  su dice.fm a questo link

 

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments