MESSINA. Organizzato dall’omonima associazione culturale, Corto di Sera viene realizzato grazie al sostegno della Sicilia Film Commission del Dipartimento regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Sicilia, in collaborazione con il Comune di Itala, l’Arcipretura di Itala, la Pro Loco Giovannello da Itala.

Per partecipare alla 14esima edizione del Festival Internazionale di Cortometraggi basta iscrivere la propria opera in una delle seguenti piattaforme: Filmfreeway, Festhome, Click For Festival, entro e non oltre le 23.59 di sabato 31 maggio 2025.

La partecipazione è gratuita e aperta a qualsiasi tipo di filmato. I cortometraggi non potranno superare i 20 minuti per essere ammessi al Festival e le opere straniere dovranno essere necessariamente sottotitolate in lingua italiana.

A questo link il bando completo.

Durante lo svolgimento del Festival il pubblico potrà partecipare attivamente alle votazioni dei cortometraggi in concorso, attraverso apposite schede di valutazione che verranno distribuite a tutti gli spettatori. Il voto del pubblico verrà tenuto in considerazione dalla giuria di esperti e appassionati del settore che valuteranno le opere più apprezzate.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments