MESSINA. Cateno De Luca è pronto al discorso di fine anno, che andrà in onda sui propri canali Facebook alle ore 19 di martedì 31 dicembre. Un discorso, quello del primo cittadino, che si preannuncia denso di critiche nei confronti del Consiglio comunale, reo di aver “creato problemi e fibrillazioni”.

“Martedì 31 dicembre vogliamo condividere con la comunità ciò che in questi dodici mesi è stato fatto – afferma il Sindaco De Luca – comprese le storture che hanno creato problemi e fibrillazioni, soprattutto in Consiglio comunale. Di certo, il 2020 sarà un anno cruciale per la svolta che abbiamo in mente per il territorio”.

“Il 1 gennaio sveleremo le condizioni indispensabili per governare la città, anche nei rapporti con il Consiglio comunale – spiega De Luca – con il quale c’è un problema di fondo. Tra queste, ci sarà l’integrazione della squadra degli Assessori, con le modifiche della Giunta e la rimodulazione della deleghe. La città ha bisogno di stabilità, di conseguenza è necessario creare una maggioranza stabile. Quest’ultima, o esce dall’attuale composizione del Consiglio comunale, oppure

Subscribe
Notify of
guest

2 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Rick dalton
Rick dalton
28 Dicembre 2019 22:26

Oppure che?

Stefano la rosa
Stefano la rosa
29 Dicembre 2019 0:09

……oppure magari è la volta buona che si toglie dalle b…..e!