MESSINA. Un altro, l’ennesimo incidente sull’A18 Messina-Catania, all’altezza di Giardini Naxos, crea disagi alla circolazione nell’autostrada della vergogna. In questo caso, l’incidente non è stato cruento e non si registrano feriti, ma lunghe code e circolazione in tilt.

Per cause in via di accertamento da parte della Polstrada, dopo le 20 un’auto è rimasta in panne in direzione Messina, di traverso sulla carreggiata, che in quel tratto è l’unica percorribile a causa di uno dei molti restringimenti. L’auto ferma ha impedito la circolazione, creando una lunga fila di auto: a spostarla è intervenuto un mezzo dell’Anas.

Proprio stamattina, il Cas ha annunciato lavori di ristrutturazione di tutta la pavimentazione, lungo tutta l’A18 (e anche l’A20), che dureranno fino a gennaio 2020

Incidente subito dopo Giardini Naxos, lungo la carreggiata per Messina, che in quel tratto funge a doppio senso di marcia. Un’auto, per cause non accertate, si è messa di traverso, impendendo la libera circolazione. Si è formata una fila interminabile in attesa che la polizia stradale facesse convogliare sul posto un mezzo pesante dell’Anas, per spostare l’auto in panne lungo la corsia di emergenza. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma tanti disagi, che hanno colpito come sempre gli automobilisti pendolari della nostra provincia.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments