MESSINA. Prenderà il via dopodomani il programma estivo promosso dall’associazione di commercianti “Uniti per Torre Faro”. Otto gli appuntamenti organizzati da 46 esercenti locali con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il borgo marinaro. Si inizia alle 19:30 di venerdì 31 luglio, con la proiezione di documentari in piazza, e si prosegue poi il 4 agosto con un torneo di bocce presso la bocciofila “Le Vittorie”, in contrada Margi. Il 7 agosto sarà la volta dell’estemporanea di pittura “Scorci di paese”, mentre l’11 si svolgerà un torneo di calcio balilla nei locali di “Peloro Games”.

Spazio quindi alla mostra fotografica “Per ricordare Oscar”, storico fotoreporter scomparso qualche anno fa (il 14), a una caccia al tesoro fra le vie del paese (il 18) e alle “bolle di Circobaleno in piazza” (il 20). L’ultimo appuntamento è fissato il 23 agosto, con una “anguriata” ad offerta libera.

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Pio di via Circuito, a Torre Faro. Ad occuparsene sono stati i commercianti dell’associazione “Uniti per Torre Faro”, che una ventina di giorni fa avevano deciso di “adottare” il piccolo spazio verde […]