MESSINA
. Andrà in scena sabato 25 e domenica 26 novembre “Umanità Nova – cronaca di una mancata rivoluzione”, spettacolo della compagnia Carullo-Minasi che segna il terzo appuntamento della stagione teatrale ai Magazzini del Sale.

Il testo narra le vicende, ambientate durante i Moti di Reggio, dei cinque anarchici morti sulla strada, mentre andavano a Roma a consegnare qualcosa alla rivista da cui prende il nome lo spettacolo. Spettacolo che “non ricostruisce la verità, ma la ricerca secondo un modello che ricalca un modo di essere e di stare alla vita, paradigma di cui il teatro tenta di essere la massima realizzazione.”

Sul palco sarà protagonista Giuseppe Carullo, diretto da Cristiana Minasi, per la drammaturgia di Fabio Pisano. I costumi sono di Letteria Pispisa e gli elementi di scena curati da Cinzia Muscolino.

Lo spettacolo sarà alle 21:00 di sabato 25 e alle 18:30 di domenica 26. I biglietti (intero € 12,00 Ridotto per gli under 25 € 10,00) sono prenotabili, preferibilmente tramite messaggio whatsapp al 339 5035152.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments