TAORMINA. A breve la riapertura dello storico hotel “San Domenico“, che verrà curato, secondo quanto annunciato in vista dell’inaugurazione, da “Four Seasons Hotel and Resorts“, leader mondiale nel settore dell’ospitalità di lusso.

Il palace hotel situato nel cuore di Taormina e affacciato sulla baia di Villagonia, occupa un antico monastero domenicano del XV secolo ed è considerato uno degli hotel più famosi al mondo, avendo ospitato nel tempo personaggi illustri come Elizabeth Taylor e i potenti del G7 del 2017. Oggi sta subendo interventi di ristrutturazione totale miranti a rivoluzionare l’offerta del complesso.
La nuova struttura offrirà infatti un beach club, giardini di lusso e una serie di esperienze gastronomiche grazie al ristorante Principe Cerami, da due stelle Michelin. Inoltre conterrà anche 111 camere e suite e una spa con sette sale trattamenti e una piscina coperta. Il “nuovo” Hotel sarà diretto da Lorenzo Maraviglia.

“San Domenico Palace sarà una struttura straordinaria in una delle destinazioni più affascinanti d’Italia -ha affermato John Davison, Ceo di Four Seasons Hotel and Resorts-  ed è per noi un privilegio poter confermare questo luogo leggendario con il nostro terzo albergo italiano”

“Confidiamo che il grande intervento di ristrutturazione che stiamo portando avanti- ha detto Giuseppe Statuto, proprietario di Gruppo Statuto, che nel 2016 ha acquistato l’hotel- saprà valorizzare l’atmosfera dello storico Convento e lo splendore del palazzo, amplificando la qualità di servizio unica al mondo di Four Seasons. Sarà un’esperienza unica”

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments