MESSINA. Matteo Salvini, arrivato a Barcellona Pozzo di Gotto nel tardo pomeriggio, è stato accolto alternativamente, dagli applausi dei supporters e dai fischi, a volte soverchianti, dei contestatori, e non ha lesinato in polemiche contro chi lo fischiava, e un gruppo di extracomunitari che assistevano dal balcone.

“Ho una proposta per i cittadini che ululano da sinistra: prendeteveli a carico vostro i signori che sono lì sul balcone, manteneteli voi, tre a testa. La Sicilia ha bisogno di turisti che pagano, non di turisti che sono pagati per non fare un accidente dalla mattina alla sera. Lasciate il vostro iban e poi quando andate a casa mamma e papà pagano per voi. L’obiettivo è di dare lavoro a chi vuole lavoro, non a quei quattro scioperati là dietro”, ha dichiarato il senatore della Lega, tra gli applausi di chi lo sostiene ed i cori “buffone, buffone” dei contestatori.

 

guest
1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] dei supporters e dai fischi, a volte soverchianti, dei contestatori. Non sono mancate le polemiche, con la replica del leader della Lega ai fischi e a un gruppo di extracomunitari che assistevano dal … (“Ho una proposta per i cittadini che ululano da sinistra: prendeteveli a carico vostro i […]