MESSINA. Sarà Salvatore De Francesco il nuovo vicesegretario generale, tra l’addio di Antonio Le Donne, che stamattina ha preso servizio a Palermo, il nuovo, che sarà nominato ad ottobre, ed il pensionamento dell’attuale vicesegretario Giovanni Bruno, che presterà servizio fino a fine novembre.

Quella di vicesegretario generale è la terza carica di De Francesco, che è capo della macroarea amministrativa, dirigente alle Politiche culturali e Sviluppo economico, e da due settimane ad interim anche della Polizia municipale, dopo lo spostamento al Patrimonio di Calogero Ferlisi, per via di forti frizioni col sindaco Cateno De Luca che sono sfociate in un’azione disciplinare.

Proprio per il comando dei Vigili urbani, De Francesco ha delegato pressoché tutte le funzioni di comando a Marco Crisafulli, capitano dei Vigili urbani. “Visti i diversi incarichi assegnati e confermati dall’amministrazione fino al 31 dicembre 2018 allo scrivente appare opportuno delegare fino al 31 dicembre 2018 alcune funzioni strettamente connesse con l’attività di dirigente del comando della polizia municipale al fine di garantire la massima efficienza ed efficacia nello svolgimento dei vari compiti di istituto”, scrive De Francesco

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments