MESSINA. L’RDS Summer Festival, per il secondo anno di seguito, con il suo format “L’ Estate è un gioco”, che comprende dodici serate distribuite tra le sei location più belle d’ Italia in compagnia dalla musica degli artisti italiani più in voga, torna nella città dello Stretto. Due le serate, il 12 e 13 luglio 2024, nella cornice di Piazza Duomo, a cui si potrà accedere esclusivamente tramite la prenotazione gratuita attraverso il sito www.rdssummerfestival.it.

Grandi successi di sempre, hit del momento, un grande villaggio con esperienze e installazioni mozzafiato, e sul palco oltre a tantissimi artisti, anche gli storici speaker di RDS e i dj set. Nel mese di maggio era già stato reso noto il primo nome che avrebbe animato le notti estive dell’RDS Summer Festival in città, ma tra la giornata di ieri e di oggi è stata annunciata la line up completa della tappa messinese.

Così insieme ad Alessandra Amoro, sul palco di Piazza Duomo, si esibiranno anche Annalisa, Alfa, Arisa, Benjamin, Ingrosso, Boro, Cioffi, Clara, Coma Cose, Dotan, Gaia, Icy Subzero, Olly e Tony Effe. L’attesa tra i fan, per uno degli eventi più sentiti dell’estate messinese, cresce sempre di più e chissà che non arrivino piacevoli sorprese dell’ultimo minuto. 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments