MESSINA. Si terrà sabato 11 novembre a partire dalle 10 (fino all’ora di pranzo) “Radici d’Arte: La Giornata della Riforestazione” la prima iniziativa sul tema organizzata dall’associazione Farisusu APS. I donatori e le donatrici che nel corso dell’anno hanno aiutato l’associazione partecipando al crowdfounding avranno l’opportunità di piantare degli alberi sul terreno dell’associazione, a Faro Superiore. L’evento però è aperto anche a tutti gli altri che potranno assistere a performance teatrali, musicali e pittoriche di artisti locali.

«Questo evento- dicono gli organizzatori- è un’occasione per tutti di condividere la nostra terra e far crescere un bosco di arte e natura. Come San Martino condivideva il suo mantello, noi condividiamo la nostra terra per celebrarne la rinascita. Ogni albero piantato è un dono di speranza per un futuro sostenibile»

All’evento parteciperanno Blue Marina, L’Officina del Sole e Leonardo Mercadante, è creato col contributo di “I lignu design” e “Il giardino di Zancle”, sponsor Gruppo Caronte & Tourist.

Maggiori informazioni qui

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments