MESSINA. Si chiama “Questa sera ceniamo insieme” l’iniziativa lanciata lo scorso 14 novembre da Cambiamo Messina dal Basso che ha come obiettivo quello di sostenere pasticcerie, rosticcerie, bar e ristoranti cittadini.

L’iniziativa consiste nello scegliere ogni sabato una pietanza che tutti i partecipanti potranno comprare (da asporto o a domicilio) per poi fare una foto da pubblicare sui social con l’hashtag #questaseraceniamoinsieme o da mandare alla pagina Facebook del movimento, che poi la pubblicherà.

La proposta vuole aiutare i ristoratori messinesi e nel frattempo creare una “comunità” anche se solo virtuale,  con l’idea passare la cena del sabato “in compagnia”.
L’iniziativa è stata avviata il 14 novembre con protagonista della serata la pizza, il sabato successivo è toccato ai rustici
guest
1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] muovendo con progetti e iniziative a tutela degli imprenditori. Lo scorso 14 novembre è toccato a Cambiamo Messina dal Basso che ha lanciato “Questa sera ceniamo insieme” , proposta che punta a sostenere rosticcerie, ristoranti, bar e pasticcerie messinesi. […]