MESSINA – Si è trattato di Leucemia fulminante. Dopo l’autopsia sul cadavere di Rino Todaro, è emersa come causa, rintracciata dall’esame documentale, della morte del capo della polizia di Sant’Agata di Militello. Resta adesso il dubbio di come possa averla contratta, un dubbio residuo, visto la coincidenza della morte contemporanea del collega Tiziano Granata. Dubbi che verranno fugati da un esame tossicologico sui tessuti che sarà svolto dall’esperto dell’Arpa, Antonio Sansone.

Un esame su entrambi cadaveri richiesto dalle due procure che indagano sulle morti dei due agenti, quella di Patti per Granata e quella di Messina per Todaro.

Dopo l’autopsia di ieri, il corpo di Todaro è stato restitutito alla famiglia, e domani alle 15 al Duomo di Sant’Agata saranno celebrati i funerali. Ieri, invece, era gremita la chiesa Santissima di Lourdes di Gliaca di Piraino, dove gli amici e i parenti hanno potuto salutare per l’ultima volta, Tiziano Granata. Ai funerali anche Giuseppe Antoci, Beppe Lumia e Rosario Crocetta.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments