MESSINA. Continua la rassegna “Pomeriggio bimbi” promossa dal Teatro Vittorio Emanuele e dal Bookshop Tve con la lettura in inglese di “Myths in Sicily – Scilla e Cariddi” e il laboratorio creativo sui miti dello stretto di Messina, curato da Valentina Todesco e Adriana Cannaò in collaborazione con ExperDei e Splēn edizioni [5 -10 anni], che si terrà domenica 31 marzo.

Come ogni domenica, durante le rappresentazioni teatrali in abbonamento, ogni genitore può approfittare di questo calendario di laboratori per bambini che spaziano su tematiche varie, focalizzate alla crescita culturale dei piccoli.

Varie e tante le associazioni coinvolte che negli scorsi appuntamenti hanno intrattenuto i piccoli ospiti con attività creative su ecologia ed archeologia, letture animate che li spronino ad un approccio ai libri e tanto altro.

Il costo sarà di 10 euro ed è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni e la vendita dei biglietti sarà possibile contattare il BookShop Teatro Vittorio Emanuele Messina o il 3203724476.

I prossimi appuntamenti saranno domenica 7 Aprile e domenica 14 Aprile.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments