MESSINA. Il fascino e l’eleganza della Bmw con tutta l’innovazione tecnologica per la spider più amata della gamma. Venerdì 16 marzo anche a Messina è stata presentata la nuova Bmw Z4 completamente rinnovata nella forma, nel design, esterno e interno, e nella gamma di motori con cui si può configurare il gioiello di Monaco. A lanciare il nuovo modello il Gruppo Formula 3 di Via Orso Mario Corbino dove è già possibile acquistarla ed eseguire il test drive.

Questa è la terza generazione della Z4 che non vuole rinunciare a tratti distintivi delle origini della roadster, come la capote di tela. L’abitacolo,  completamente digitale, è orientato verso il guidatore con due schermi: uno grande, sopra lo sterzo, e uno laterale come computer di bordo. I motori della nuova roadaster tedesca sono disponibili nella versione quattro cilindri 2.0 da 197 CV della Z4 sDrive 20i, nella versione quattro cilindri 2.0 da 258 CV della Z4 sDrive 30i e infine con il sei cilindri 3.0 da 340 CV della versione sportiva BMW Z4 M40i.

Durante l’evento di lancio a Messina ha partecipato anche Radio Zenit intrattenendo con una lunga diretta il pubblico durante la presentazione del veicolo. Soddisfatto Giacomo Caselli, amministratore delegato del Gruppo Formula 3 di Messina che ha voluto trattare come una star il nuovo gioiello della fabbrica, lasciando che fossero “Marilyn Monroe” e “Jessica Rabbit” le madrine dell’evento.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments