MESSINA – Il primo giorno dell’anno non è cominciato bene sul fronte degli incidenti stradali. È di un ferito in prognosi riservata il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina all’alba all’altezza di Fiumara Guardia, al villaggio Sant’Agata. Il ferito è stato portato intorno alle 6 all’ospedale Papardo dove i medici si sono riservati la prognosi. La dinamica dell’incidente è ancora in corso di ricostruzione da parte dei vigili urbani della sezione infortunistica.

Tornando alla notte di capodanno, si è registrato un solo ferito per i botti. Si tratta di un uomo di 40 anni finito al pronto soccorso per una lieve ferita alla mano per lo scoppio di un botto. Ha riportato solo lievi ferite che sono state giudicate guaribili in 8 giorni.

Per il resto la notte dell’ultimo dell’anno a Messina si è svolta senza grossi intoppi ed in tranquillità con numerose persone che hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno in piazza senza nessun problema, oltre al normale rallentamento della circolazione stradale nelle zone più centrali. Nottata tranquilla anche per i vigili del fuoco che sono stati impegnati in pochi interventi di spegnimento. Con i cassonetti della spazzatura vuoti non ci sono stati molti roghi di immondizia. Inoltre lo sgombero delle cataste di legna fatto alla vigilia della notte dell’ultimo dell’anno in alcuni quartieri cittadini sono serviti ad evitare i falò di mezzanotte.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments