PALERMO. Prima il tormentone estivo “non ce n’è coviddi”, con tanto di servizio dalla spiaggia piena. Dopo qualche mese, il pentimento tardivo: “si, il coviddi c’è”, lanciato come monito da influencer ai suoi contatti Instagram, diventati centinaia di migliaia in qualche giorno dopo l’apertura di un profilo sulla piattaforma social. Oggi la signora Angela da Mondello, diventata in pochissimo tempo tempo un fenomeno mediatico, si cimenta nella musica, rispolverando il motto che l’ha fatta diventare famosa e le ha fatto guadagnare comparsate su comparsate nelle trasmissioni di Barbara d’Urso.

Il videoclip del brano (“Non ce n’è, non ce n’è”) è stato registrato in questi giorni a Mondello e uscirà martedì 10 novembre su You Tube. Le riprese si sono tenute domenica scorsa, quando una ventina di persone (senza mascherina, né distanziamento, a giudicare dalle immagini) si sono date appuntamento sul litorale per girare il filmato, divenuto immediatamente virale, fra condivisioni e critiche feroci.

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] divenuta presto un tormentone. Il motivo? La registrazione, sulla spiaggia di Mondello, del videoclip del suo brano (che uscirà domani), a cui hanno preso parte una decina di persone (senza mascherina e senza […]