MESSINA. Costeranno poco più di 28mila euro gli spettacoli di Natale e Capodanno organizzati dal comune di Messina dal 12 dicembre al 6 gennaio. Venti esibizioni (alcune per più giorni) che sono iniziati col duo zampogna e tamburello “Calabrò e Roberti” una settimana fa, e termineranno con lo spettacolo di Salvin il giorno della befana.

Il grosso della spesa si concentrerà a cavallo di Capodanno: 3800 euro (iva compresa) per il djset del 31 dicembre del celebre dj messinese Leo Lippolis e della sua company, e 4700 euro (il più costoso degli spettacoli) per l’esibizione di Santi Scarcella, il jazzista e pianista originario di Santa Teresa che si è esibito al concerto del primo maggio, l’1 gennaio.

Rispetto al calendario di manifestazioni presentato in conferenza stampa il 6 dicembre, gli spettacoli sono molti di meno: in questo caso si tratta delle manifestazioni organizzate direttamente dal comune, il calendario presentato due settimane fa comprendeva tutte le manifestazioni che si svolgono durante le festività natalizie, comprese quindi quelle organizzate da privati, associazioni ed enti esterni.

Di seguito il dettaglio delle manifestazioni del Comune.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments