MESSINA. E’ stato ferito alle gambe, a pochi metri dalla sede del Commissariato Nord.  E’ la Squadra mobile ad indagare su ferimento avvenuto nella tarda serata di ieri al villaggio Matteotti. Un uomo di 48 anni è stato raggiunto  alle gambe da due proiettili. A sparare sarebbe stata una sola persona che poi si è allontanata a bordo di una moto facendo perdere le tracce.

Tutto è accaduto intorno alle 23, all’incrocio con la via Del Fante, una zona illuminata dove sorgono diverse attività commerciali, compresa una farmacia ed anche una piazzetta sempre molto animata. A pochi metri poi c’è la sede del Commissariato Nord.

Secondo quanto accertato finora il quarantottenne si stava dirigendo verso i cassonetti per gettare la spazzatura quando uno sconosciuto si è avvicinando facendo fuoco con una pistola. Due i proiettili che l’hanno raggiunto alla coscia ed alla caviglia. E’ stato soccorso da un’ambulanza e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi dovrebbe cavarsela in una trentina di giorni. L’aggressore nel frattempo si è allontanato in sella ad una moto.

Gli investigatori sono al lavoro per chiarire quanto accaduto.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments