green_pass

 

MESSINA. Non una, ma ben due manifestazioni oggi a Messina contro il Green pass, la misura governativa che impone restrizioni a chi non è vaccinato.

La prima si svolgerà alle 17.30 in piazza Duomo per manifestare ” contrarietà ai nuovi provvedimenti normativi discriminanti nei confronti di coloro che decideranno di non farsi inoculare il siero vaccinale. Si tratterà – spiegano gli organizzatori – di una manifestazione assolutamente pacifica con l’unico scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla “libertà di scelta” individuale e contro l’inquietante suddivisione tra cittadini di serie A e cittadini di serie B; quest’ultimi privati di alcuni diritti che sulla carta sarebbero garantiti dalla Costituzione”.

A piazza dell’Angelo di Faro, un’ora e mezza dopo, ci sarà il terzo incontro di No Paura Day, che raccoglie un po’ tutte le anime negazioniste, antivacciniste, anti restrizioni: per l’occasione sarà lanciata una petizione a favore delle cure domiciliari precoci e contro il green pass. Interverranno un ragioniere, un avvocato, un medico, un biologo nutrizionista e un gestore di una pagina fcebook c”contraria alla sperimentazione animale, anarchica, antispecista, critica sull’uso dei farmaci, rispettosa di ogni modello medico”.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments