MESSINA. “Comunico la mia adesione a Forza Italia, sposando così un progetto basato su valori a me cari. Una scelta, la mia, che porta così Forza Italia ad avere una voce e una rappresentanza politica in Consiglio comunale a Messina.  Questa nuova fase si apre con entusiasmo e impegno, ma soprattutto con senso di responsabilità, che da sempre mi appartiene e caratterizza la mia azione politica al servizio dei cittadini”. Così la consigliera comunale Rosaria Di Ciuccio, eletta fra le file a sostegno di Federico Basile.

“L’adesione avviene nell’ambito del percorso politico intrapreso insieme all’On. Alessandro De Leo, che ha deciso di aderire al gruppo di FI all’Assemblea Regionale Siciliana ed al quale rinnovo la mia piena e totale condivisione di intenti. Forza Italia può rappresentare il riferimento politico giusto per dare risposte concrete ai cittadini e per dare un nuovo impulso al quadro politico nella Città di Messina”, spiega.

Di Ciuccio ha incontrato, alla presenza dell’On. De Leo, il coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso: “Abbiamo avuto modo di confrontarci sulle tematiche che rappresentano una priorità per Messina. Forza Italia e il governo regionale sono al fianco della città e sosterranno le nostre iniziative, nella piena e condivisa consapevolezza che Messina sta vivendo una fase difficile e merita certamente molto di più. Per questo sarà necessario lavorare ad un nuovo progetto politico che possa rappresentare un’alternativa”.

“Abbiamo completato una squadra di lavoro per la città – ha commentato Antonio Barbera, coordinatore cittadino del partito – con la quale ci confronteremo e saremo attenti sulle questioni che riguardano l’amministrazione e il futuro di Messina. Accogliamo, inoltre, con soddisfazione l’ingresso del parlamentare regionale, Alessandro De Leo che ha aderito al gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars; siamo sicuri che instaureremo con lui un rapporto proficuo di collaborazione che non potrà che arricchire l’azione politica a Messina e il rafforzamento in Consiglio comunale, grazie all’adesione della consigliera Rosaria Di Ciuccio”, conclude.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments