MESSINA. Dopo una settimana di totale assenza, istituzionale e sui social, il sindaco Cateno De Luca torna a dare notizie di sé con un post un po’ “criptico” su Facebook. «Mi siete mancati ed anche tanto! Non ha importanza cosa ho fatto in questa settimana di assoluto silenzio. È più importante che io sia ritornato in trincea rinvigorito e ritemprato», ha scritto questa mattina, chiedendo scusa per gli appuntamenti saltati a partire dal 10 dicembre, data della sua ultima uscita pubblica, in occasione dell’inaugurazione della pista di ghiaccio a Piazza Cairoli.

L’assenza del sindaco, di solito molto attivo su Facebook, aveva fatto parecchio discutere in questi giorni a causa della totale mancanza di informazioni a riguardo. Il primo appuntamento istituzionale di De Luca dovrebbe essere fissato alle 11, quando prenderà parte a una riunione sulla autostrada A18 a Palazzo dei Leoni.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
17 Dicembre 2018 20:36

Assenza più che giustificata! Non dovrei dirlo ma ..ha saltato le ultime sedute del dietologo ed ha messo su la pancia… Non è andato dal barbiere per fare allungare la barba … Sta prendendo il brevetto di volo…. Prossimamente si calerà dai vostri camini… Non siate malpensanti …. Non per uno dei suoi soliti blitz… Siamo quasi alla vigilia…. Buone Feste a tutti.