MESSINA. Gratis in crociera, anche se per un giorno solo, ovvero il prossimo 26 maggio, quando sarà possibile visitare liberamente la Norwegian Spirit. Con tanto di pranzo nei migliori ristoranti di bordo. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati messinesi e per tutti coloro che non hanno mai avuto l’occasione o la possibilità di salire su un transatlantico.

L’iniziativa fa parte dell’evento #TuttiaBordo, organizzato da Dreamlines Crociere, durante il quale si possono visitare alcune delle navi più grandi, più belle e più tecnologiche delle diverse compagnie crocieristiche nei principali porti italiani. Una volta saliti a bordo, i passeggeri incontreranno un rappresentante della compagnia che li accompagnerà per tutta la giornata facendo da Cicerone in tutte le aree della nave. Il pranzo è compreso “nel servizio”,  che comprende inoltre vari incontri con ospiti d’eccezione, tra cui cruise blogger, esperti di crociere e giornalisti.

Il primo appuntamento dell’iniziativa si svolgerà l’8 e il 9 maggio, quando si potrà visitare una delle navi più nuove in assoluto, la Celebrity Reflection, in Italia per la prima volta. La nave si fermerà nei porti di Civitavecchia, Napoli, La Spezia, Livorno, Messina e Venezia.

I giorni 26, 27 e 28 maggio si potrà salire a bordo delle navi da crociera Norwegian Spirit e Norwegian Star della Norwegian Cruise Line, due navi della flotta che saranno attraccate ai porti di Venezia, Messina e Napoli. Nella città dello Stretto, come detto, si potrà salire sulla Norwegian Spirit il 26 maggio, a Napoli il 27, mentre il 28 sarà visitabile la Norwegian Star a Venezia.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito di Dreamlines. Verranno selezionati i primi 150 iscritti in ordine di arrivo.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments