MESSINA. Il traffico messinese è in tilt. Automobilisti e commercianti stanno dando in escandescenza da questa mattina a causa delle lunghe code che si formano per le vie del centro cittadino, e in particolare per la chiusura del viale San Martino basso (incrocio con via Garibaldi) in occasione della Messina New Mobility, la manifestazione che si disputerà con auto elettriche, bici e monopattini: da stamattina, infatti, sono iniziati i lavori per la preparazione delle strade che daranno vita ad una vera e propria “pista” in città.

A far infuriare cittadini e commercianti è la scelta di organizzare la manifestazione in occasione delle festività natalizie, durante la quale di solito il traffico aumenta. E di solito, a Messina, il caos dovuto alle macchine aumenta anche quando piove. Combo che ha mandato in tilt la viabilità. Se si aggiungono i vari cantieri, come la riasfaltatura di via La Farina e i lavori nelle arterie limitrofe al viale per ForestaMe, il quadro è al completo.

Una situazione che è destinata a peggiorare nel weekend, quando altre interdizioni interesseranno il centro cittadino per il corteo delle Ferrari e per la manifestazione culturale e sportiva “Accendi la passione per le 4 ruote”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments